Ringrazio Aukey Italia per avermi fornito il Supporto da tavolo in alluminio oggetto di questa recensione.
CONFEZIONE
Classica confezione Aukey dove al suo interno troviamo:
- Supporto da tavolo in alluminio
- Libretto di istruzioni
COSTRUZIONE
Anche questo Supporto da tavolo in alluminio Aukey risulta molto ben costruito e da idea di solidità. La parte dove andremo a poggiare il nostro smartphone/tablet è costruita interamente in alluminio mentre il piedino posteriore e il tasto per regolare l’inclinazione sono il plastica. Nei punti di contatto, a protezione dei nostri dispositivi e per aumentare il grip, troviamo della gomma. Quello alla base può essere eventualmente rimosso consentendo a dispositivi di vario spessore di essere alloggiati senza sforzo.
Come accennavo poco sopra, grazie a un tasto laterale, potremo regolare a nostro piacimento l’inclinazione del supporto. Per facilitarne i trasporto, è possibile richiudere completamente il supporto.
Secondo le specifiche fornite da Aukey il Supporto in Alluminio è in grado di sostenere carichi fino a quasi 5 kg.
FUNZIONAMENTO
Beh sul funzionamento di questo Supporto in Alluminio Aukey non c’è molto da dire. Come potete vedere dalle foto sopra regge senza problemi uno Xiaomi Mi Note 4 (nei prossimi giorni al recensione!) o un Apple iPad Air 2 senza particolari problemi. Per chi come me usa spesso l’iPad (o altri tablet) per vedere film/serie tv non mi rimane altro da fare che consigliare l’acquisto di questo oggetto.
CONCLUSIONI
Economico, ben costruito e decisamente comodo, riassumerei così quello che penso di questo Supporto in Alluminio Aukey che potete acquistare su Amazon.it a meno di 10 Euro.
- Ben costruito
- In allumio
- Facilmente trasportabile
- Nessuno in particolare